rotate-mobile
Politica

Appello per Lecco, il Presidente Zanini ringrazia Corrado Valsecchi

Il portavoce lascia l'incarico dopo la nomina ad Assessore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Corrado Valsecchi, diventando Assessore, lascia la carica di portavoce di Appello per Lecco: il nuovo ruolo definisce regole diverse.

La squadra vincente si costruisce negli allenamenti giorno per giorno, riconoscendosi nei diversi ruoli per  un unico obiettivo. Cambiano le persone ma non l'esigenza di mantenere i ruoli: Appello per Lecco continuerà ad essere di stimolo con trasparenza e chiarezza.

Grazie al portavoce per per la sua abnegazione, per la sua fedeltà, per la sua costanza e attenzione alle cose quotidianamente sono accadute in questi anni. Ha sempre rappresentato il pensiero di Appello per Lecco, comunicandolo tramite i media alla nostra comunità, ha contribuito con questo non poco alla nostra affermazione e a farci conoscere dai cittadini.

Ora l' attendono, ci attendono altre sfide, altri compiti e altri obiettivi. Il ruolo di Assessore nella nuova Giunta di Virginio Brivio gli assegna un ruolo diverso.

Nei prossimi giorni verrà nominato un nuovo Portavoce che si assumerà il compito di dare visibilità ad Appello per Lecco. Esprimerà nel ruolo la sua personalità, stile e sensibilità, sarà diverso dal precedente. Manterrà comunque gli stessi obiettivi e la stessa voglia di coinvolgere i cittadini come strumento fondante dell'autonomia di Appello per Lecco, del civismo e di uno sforzo di una nuova modalità di fare politica.

Con questa nota vorrei ringraziare anche i precedenti Assessori, Michele Tavola e Ivano Donato, e i Consiglieri Alberto Invernizzi e Giorgio Gualzetti: tutti hanno svolto il loro ruolo con abnegazione e trasparenza e sapranno continuare ad essere di straordinario supporto a Lecco.

Troppe parole si diluiscono tra loro e perdono di importanza. Concludo sottolineando la volontà di collaborare  con il sindaco Brivio e con la sua Giunta per contribuire tramite le azioni quotidiane al futuro della nostra Città.

Rinaldo Zanini, Presidente Appello per Lecco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello per Lecco, il Presidente Zanini ringrazia Corrado Valsecchi

LeccoToday è in caricamento