rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2020

Udienza Tar, Il centrodestra: «Il ricorso è atto necessario perché non venga vanificata la partecipazione e la volontà del popolo elettore»

«Aspetteremo la sentenza del Tar Lombardia, Milano, per conoscere l'esito della verifica della legittimità del procedimento elettorale seguito»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Oggi si è tenuta l'udienza di quello che è stato erroneamente assimilato dalla sinistra al ricorso del Presidente Trump.

Non si tratta, infatti, della richiesta di un riconteggio o del disconoscimento del voto degli elettori, bensì di questioni che attengono alla violazione di procedure che fondano su principi dei padri costituenti.

Aspetteremo la sentenza del Tar Lombardia, Milano, per conoscere l'esito della verifica della legittimità del procedimento elettorale seguito e soprattutto la rilevanza di atti amministrativi, che sono a suggello della correttezza della procedura elettorale, perché non venga vanificata la partecipazione e la volontà del popolo elettore.

La coalizione di Centrodestra per Peppino Ciresa Sindaco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udienza Tar, Il centrodestra: «Il ricorso è atto necessario perché non venga vanificata la partecipazione e la volontà del popolo elettore»

LeccoToday è in caricamento