Elezioni 2020: sul battello Dalia prende il via la campagna elettorale di Corrado Valsecchi

Il candidato sindaco di Appello per Lecco riceverà tutti i giorni feriali, per due ore, sul «più bel gazebo di Lecco»

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Tutto a posto! Il battello Dalia è stato restaurato e sistemato anche grazie al nostro contributo, abbiamo tutti i dispositivi di protezione anticovid a bordo, sono arrivati i primi materiali elettorali e allora si può partire. Il Dalia sarà sicuramente il più bel gazebo di Lecco, non teme certo concorrenza. Il candidato sindaco, anzi candidato a "primo cittadino", Corrado Valsecchi sarà sul battello per mettersi in ascolto dei cittadini ed informare sui propositi e il programma di Appello per Lecco.

Da lunedì i volontari di Appello inizieranno a volantinare e parlare con i cittadini, mentre Corrado sarà sul Dalia dalle ore 17.30 alle ore 19 dal lunedì al venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.30 alle ore 11.30. Tutti sono benvenuti sul battello Dalia sia per offrire proposte, fare segnalazioni o chiedere al candidato e ai candidati chiarimenti in merito al programma.

Qualora qualcuno non potesse liberarsi negli orari sopracitati può telefonare direttamente a Corrado al suo cellulare personale (335 5967980) per prendere appuntamento in orari diversi. Invitiamo tutti i cittadini ad aderire alla campagna elettorale civica di Appello per Lecco e sostenere Corrado Valsecchi in questa sfida entusiasmante e coraggiosa.

Appello per Lecco 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccoToday è in caricamento