Lecco, sopralluogo del consigliere Simonetti nel cantiere del "Parini"

Il comunicato stampa del consigliere Lega Nord, Stefano Simonetti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Questa mattina alle ore 08.00 insieme al consigliere Cardamone ho effettuato il sopralluogo all'Istituto Parini, ho potuto constatare di persona che i lavori procedono.

Attendo entro domani sera, dagli Uffici Provincia di Lecco, i documenti richiesti nell'interrogazione e in particolare, il progetto, il crono-programma completo per tutti i lavori e la corrispondenza intercorsa con l'Istituto.

Nell'attesa che la Provincia fornisca i documenti richiesti ringrazio il Consigliere Cardamone per la disponibilità.

Continuerò la mia azione di vigilanza affinchè siano rispettati i tempi previsti e siano posti in essere tutti gli interventi per un completo ripristino delle aule, corridoi e uffici dell'Istituto.

La situazione che si è creata nell'istituto Parini è solo l'inizio, le risorse sottratte dal Governo Renzi agli Enti Locali produrranno un costante decadimento del patrimonio edilizio.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l'utilità delle Province e di quanto sia sbagliata la legge Delrio.

Voglio rassicurare i genitori degli studenti e il corpo docente, il Gruppo Lega Nord che rappresento in Provincia continuerà a vigilare affinchè tutte le aule siano ripristinate nei tempi previsti.

Consigliere provinciale Avv. Stefano Simonetti

Torna su
LeccoToday è in caricamento