rotate-mobile
Politica

Lecco, sopralluogo del consigliere Simonetti nel cantiere del "Parini"

Il comunicato stampa del consigliere Lega Nord, Stefano Simonetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Questa mattina alle ore 08.00 insieme al consigliere Cardamone ho effettuato il sopralluogo all'Istituto Parini, ho potuto constatare di persona che i lavori procedono.

Attendo entro domani sera, dagli Uffici Provincia di Lecco, i documenti richiesti nell'interrogazione e in particolare, il progetto, il crono-programma completo per tutti i lavori e la corrispondenza intercorsa con l'Istituto.

Nell'attesa che la Provincia fornisca i documenti richiesti ringrazio il Consigliere Cardamone per la disponibilità.

Continuerò la mia azione di vigilanza affinchè siano rispettati i tempi previsti e siano posti in essere tutti gli interventi per un completo ripristino delle aule, corridoi e uffici dell'Istituto.

La situazione che si è creata nell'istituto Parini è solo l'inizio, le risorse sottratte dal Governo Renzi agli Enti Locali produrranno un costante decadimento del patrimonio edilizio.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l'utilità delle Province e di quanto sia sbagliata la legge Delrio.

Voglio rassicurare i genitori degli studenti e il corpo docente, il Gruppo Lega Nord che rappresento in Provincia continuerà a vigilare affinchè tutte le aule siano ripristinate nei tempi previsti.

Consigliere provinciale Avv. Stefano Simonetti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, sopralluogo del consigliere Simonetti nel cantiere del "Parini"

LeccoToday è in caricamento