rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

EpicTv racconta Beatrice Colli: tra sala pesi, palestra e i progressi in gara

La televisione della comunità outdoor prosegue il suo viaggio al seguito del purissimo talento lecchese. Parola al tecnico Fabio Palma

Puntata numero due di "Up against it", serie che EpicTv sta realizzando sul presente di Beatrice Colli, 16enne purissimo talento dell'arrampicata sportiva lecchese che fa parte dei Ragni di Lecco. In questo caso le telecamere hanno seguito la fase di allenamento con i pesi e sulla parete installata in palestra, oltre ai miglioramenti fatti sul campo delle gare di boulder italiano, lead e speed cup. Di lei ha parlato anche Fabio Palma, ex presidente dei maglioni rossi intervistato nelle vesti di allenatore.

"Up against it": la serie su Beatrice Colli

Lo scorso venerdì 26 febbraio è andato in onda "The journey begins" (letteralmente, "Il viaggio comincia"), primo episodio del video dedicato a Beatrice Colli. A realizzare la serie è videomaker lecchese Yuri Palma.

Beatrice Colli e Juri Villa si vestono d'azzurro: gli atleti dei Ragni convocati per gli Europei di arrampicata

«Concentrata, determinata e ambiziosa... Beatrice Colli ha dichiarato di voler diventare campionessa del mondo quest'anno - si legge nella descrizione del filmato - Questa è la sua storia. Nella prima parte della nostra serie con l'atleta Beatrice Colli, iniziamo il percorso per i campionati del mondo in Russia... allenata da Fabio Palma ed esponente di una nuova generazione di climber per cui tutte e tre le discipline sono fondamentali, Beatrice ci svela i suoi allenamenti, le sue speranze e i suoi sogni per il 2021 ... sarà un'avventura!».

Video popolari

EpicTv racconta Beatrice Colli: tra sala pesi, palestra e i progressi in gara

LeccoToday è in caricamento