rotate-mobile
Attualità

I 5 eventi da non perdere se vuoi cambiare volto al tuo weekend

Gli appuntamenti in programma da venerdì 23 febbraio 2024 a domenica 25 febbraio 2024 a Lecco e provincia

Weekend molto variabile dal punto di vista meteorologico, ma gli eventi nel territorio non mancheranno. Qui, di seguito, una mini-guida agli appuntamenti in programma da venerdì 23 febbraio 2024 a domenica 25 febbraio 2024 a Lecco e provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

QUEL RAMO DEL LAGO... - Una chiacchierata sul mondo del Manzoni e dei Promessi sposi a cura di Gianfranco Scotti. L'iniziativa, proposta dal gruppo Cultura Insieme di Calolziocorte si intitola "Quel ramo del lago…" e si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 20.45 nell’aula magna dell’istituto superiore Lorenzo Rota del Lavello. La serata è a ingresso libero e aperta a tutti.

SPETTACOLO AL BUIO - Si intitola "Rebecca - uno spettacolo al buio" lo spettacolo che si svolgerà sabato 24 febbraio alle 20.45 a Spazio Teatro Invito di Lecco. A metterlo in scena la Compagnia Officina Papage con Marco Pasquinucci.

"CAPA FRESCA" - Il comico Giovanni Vernia protagonista a Mandello con il suo spettacolo "Capa Fresca".

LATIN FITNESS PARTY - Ultimi posti disponibili per partecipare al "Latin Fitness Party", l'atteso evento che porterà in scena a Lecco il mondo della danza latino americana e non solo.

CINEMA - Una settimana intensa per il cinema, con molti titoli di prima visione nelle sale del territorio. Il palinsesto per tutto il weekend e fino a mercoledì 28 febbraio.

Per avere sempre il quadro di cosa fare - escursioni, camminate, gite fuori porta e visite, ovviamente nel rispetto dell'ambiente - proponiamo ai lettori un ampio ventaglio di possibilità riprendendo le nostre apprezzate guide. È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e volete mangiare fuori casa, consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 eventi da non perdere se vuoi cambiare volto al tuo weekend

LeccoToday è in caricamento