rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità Via Giovanni Amendola

Verso Italia-Inghilterra: i maxischermi in provincia per tifare insieme gli azzurri. Posti esauriti a Lecco

Nazionale in campo domenica 11 luglio contro i padroni di casa: chi vince è Campione d'Europa

Domenica 11 luglio alle ore 21 la Nazionale Italiana di Calcio scenderà in campo nel mitico teatro di Wembley, a Londra, per sfidare i padroni di casa dell'Inghilterra, gara che mette in palio il titolo di Campione d'Europa. L'onda azzurra coinvolgerà tutta Italia e, ovviamente, anche la provincia di Lecco non sarà da meno. Attenzione, però, rispetto alle ultime settimane varie cose sono cambiate: la "Piccola" di Lecco, ad esempio, è già sold out:

“I posti disponibili alla Piccola per seguire la proiezione della finale del Campionato europeo di calcio in programma domenica sono terminati. Il Comune di Lecco invita tutti coloro in quali non fossero in possesso di una regolare prenotazione a non recarsi alla Piccola: sarà consentito l’accesso all’area solo a chi ha ricevuto conferma della prenotazione”.

Niente maxischermo al parco "Addio Monti" di Pescate per volontà del sindaco Dante De Capitani, decisione non senza seguito fatto di polemiche, e a Calolziocorte. Il maxischermo sarà installato presso l'area del Palabachelet di Oggiono, nel parco di Villa Rosa a Molteno e all'interno dell'area polifunzionale di Bindo, frazione di Cortenova. Le modalità di prenotazione sono sempre le stesse (fb.com/nottimagiche2021, +39 333 9047083).

notti magiche lecco 2021-2

"Si", Varenna, "no" Valmadrera

Maxischermo che, invece, ci sarà in piazza San Giorgio a Varenna, ma, diversamente da quanto comunicato dopo Italia-Spagna, non a Parè, frazione di Valmadrera.

Effettuare eventuali segnalazioni di maxischermi su area pubblica a redazione@leccotoday.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Italia-Inghilterra: i maxischermi in provincia per tifare insieme gli azzurri. Posti esauriti a Lecco

LeccoToday è in caricamento