rotate-mobile
Elezioni Comunali 2021

Elezioni 2021: xAgire corre insieme a sette candidati e supporta Rusconi a Bellano

La civica unisce gli sforzi di Alleanza Civica, Appello per Lecco, Azione e +Europa.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

xAGIRE è un sodalizio che nasce nel febbraio 2021 e riunisce in sé le diverse anime delle forze civiche e politiche che lo hanno fondato: Alleanza Civica, Appello per Lecco, Azione e +Europa.

Il fine che xAGIRE si è posto è quello del rafforzamento della presenza delle componenti civiche e riformiste operanti nel panorama politico ed istituzionale lecchese. L’obiettivo che xAGIRE si è dato è quello di modernizzare il sistema Paese, partendo dalle comunità della nostra Provincia, ad iniziare da quelle che il 3 e 4 ottobre 2021 saranno impegnate nel rinnovo dei rispettivi consigli comunali.

xAGIRE , dopo aver avviato un percorso di esplorazione con le realtà locali e con le forze civiche e politiche che vi operano, ha deciso di sostenere i seguenti candidati Sindaci e le liste correlate:

“Bellano a Rusconi”

xAGIRE inoltre ritiene che, in considerazione delle capacità amministrative dimostrate durante il processo di fusione per incorporazione del Comune di Vendrogno in quello di Bellano e visti gli obiettivi concreti raggiunti nel corso del suo mandato, la rielezione di Antonio Rusconi a sindaco di Bellano vada caldeggiata e sostenuta.

Partendo dalle esigenze locali che quotidianamente si impongono a coloro che si occupano della cosa pubblica e con il chiaro intento di promuovere la crescita delle comunità locali, xAGIRE sta sviluppando una rete territoriale di collegamento i cui obiettivi sono condivisi con un sempre maggior numero di amministratori e di cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021: xAgire corre insieme a sette candidati e supporta Rusconi a Bellano

LeccoToday è in caricamento