Due giovani di ventiquattro e ventidue anni sono stati arrestati a Gaggio, sabato 25 ottobre: nell'auto avevano diversi grammi di cocaina in dosi pronte per la vendita
Il 60enne si è immerso nel fiume con l'intenzione di farla finita, ma un passante lo ha notato: in suo soccorso sono arrivati gli operatori del centro "La rosa".
La mattina del 14 ottobre hanno provocato un incidente che ha visto coinvolte altre tre auto: il conducente dell'Alfa Mito rubata è riuscito a fuggire, ma i Carabinieri hanno arrestato il complice.
I tre malviventi stavano scappando dopo un "colpo" in un supermercato del paese. Dopo l'incidente hanno tentato la fuga a piedi, ma i Carabinieri ne hanno catturato uno.
Il Lecco vince 1 a 0, rete di Buonocunto al 10° della ripresa, il match amichevole contro il Nibionno. La morale di questa partita di metà agosto è che i Blucelesti portano a casa la loro terza vittoria consecutiva su tre amichevoli fin qui disputate.
la Maidstone Crown Court del Kent ha condannato Alexandras Zuravliovas, Linas Zidonas e Saulius Tamoliunas, mentre è stato prosciolta la quarta persona accusata in precedenza
Nibionno serve il primato e il primo ko dopo un filotto pauroso degli undici di Arrigoni(17 turni); bene il Merate. "X" per Casateserogoerdo, Calolzio e Manara.